Miami Open, info Sinner-Hurkacz diretta TV e streaming

Miami Open, info Sinner-Hurkacz diretta TV e streaming. Jannik Sinner ha raggiunto la finale del torneo. Alle 19 italiane sfiderà il polacco Hubert Hurkacz.

Dopo essere stato il più giovane a vincere un Open, quello di Sofia nel 2020, ed il più precoce a raggiungere gli ottavi di finale del Roland Garros, Jannik Sinner tra poche ore disputerà per la prima volta la finale di un Master 1000. Il bolzanino è il secondo italiano in assoluto a prendere parte all’atto conclusivo di un torneo Atp Master 1000 dopo Fabio Fognini, che nel 2019 si aggiudicò il torneo tenutosi a Montecarlo. Sinner  si è guadagnato il pass per la finale del torneo di Miami avendo battuto in semifinale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 12 al mondo, per 5-7 6-4 6-4. L’altoatesino, numero 31 nel ranking ATP, dovrà vedersela con un suo amico, il polacco Hubert Hurkacz al 34º della classifica mondiale. Nessun precedente tra i due sfidanti che ultimamente, però, hanno giocato insieme in doppio al torneo di Dubai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>>>>> Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>>>>> Finale Miami, classifica da urlo per Sinner in caso di vittoria

Miami Open, info Sinner-Hurkacz diretta TV e streaming

Sarà possibile seguire l’incontro tra Sinner ed Hurkcacz a partire dalle ore 19 in diretta su Sky. La piattaforma satellitare trasmetterà il match su Sky Sport Arena, canale 204. Sarà possibile assistere alle gesta di Sinner anche in mobilità mediante SkyGo. La finale del Miami Open 2021 sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Now.

Miami Open, info Sinner-Hurkacz diretta TV e streaming
Jannik Sinner. © Getty Images
Gestione cookie