“Mi piacerebbe giocare in Bundesliga”, l’Atalanta trema

“Mi piacerebbe giocare in Bundesliga”, l’Atalanta trema. La ‘Dea’ potrebbe perdere uno dei giocatori.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

“Mi piacerebbe giocare in Bundesliga”, l’Atalanta trema

BERGAMO – Robin Gosens in futuro potrebbe decidere di lasciare l’Atalanta. Come detto dallo stesso giocatore in un’intervista a Rheinische Post, riportato da tuttomercatoweb.com, il suo sogno è di giocare in Bundesliga: “Ho sempre detto che mi piacerebbe trasferirmi in Germania in un top club. Questo non vuol dire che sono all’Atalanta e a Bergamo contro la mia volontà, né che sia urgente un mio addio, ma se si aprisse una porta, beh, proverei a cogliere quell’occasione“.

LEGGI ANCHE —> Juventus-Atalanta, Papu Gomez tra campo e… mercato: idea a gennaio?

Gosens: “Amo il calcio”

Il giocatore si è addentrato anche nel suo amore per il calcio: “Amo questo sport, ma il business che c’è attorno non è il mio mondo. Ci sono molti aspetti di questo business in cui non posso identificarmi. Si tratta principalmente di umanità, di empatia. Spesso ho la sensazione che noi giocatori non siamo visti come persone, ma come oggetti con un prezzo da pagare“.

LEGGI ANCHE —> Serie A, riaprono gli stadi? Ecco quando tornano i tifosi

Una cessione non semplice da concretizzare per diversi motivi. La Dea non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore e farà di tutto per trattenerlo fino alla prossima stagione. Molto dipenderà dall’andamento di questo campionato.

 

Impostazioni privacy