MEZA INTER, PARLA L’AGENTE – Da diverso tempo si parla dell’accostamento di Meza, centrocampista argentino, attorno all’orbita nerazzurra, da sempre molto attratta e particolarmente sensibile al fascino sudamericano. Se nell’ultimo mercato non si è riusciti a trovare un accordo, ciò potrebbe comunque avvenire entro i prossimi anni secondo le parole riferite dall’agente.
MEZA INTER, POSSIBILE FUTURO A MILANO – Proposto in estate, il giocatore dell’Independiente classe 1992 continua ad essere un possibile colpo in entrata. A dirlo è Sergio Carrizo ai microfoni di ‘FC Inter News’: “Rappresento il ragazzo da quando aveva 14 anni, lo conosco bene e so quanto e cosa può dare ad un club. Sicuramente è pronto per il calcio europeo e non possiamo escludere alcune ipotesi. L’Inter? Ausilio non me l’ha mai chiesto ma è un’opzione che ci piacerebbe molto. Sono arrivate tantissime offerte in estate e noi vogliamo un progetto serio e che lo faccia sentire parte integrante di questo. Siamo sicuri che in futuro potremmo toglierci delle soddisfazioni importanti, magari anche in nerazzurro…” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…