Meza Inter, l’agente: ”Non escludiamo un futuro a Milano”

Lista Champions Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

MEZA INTER, PARLA L’AGENTE – Da diverso tempo si parla dell’accostamento di Meza, centrocampista argentino, attorno all’orbita nerazzurra, da sempre molto attratta e particolarmente sensibile al fascino sudamericano. Se nell’ultimo mercato non si è riusciti a trovare un accordo, ciò potrebbe comunque avvenire entro i prossimi anni secondo le parole riferite dall’agente.

Meza Inter, l’agente apre le porte

MEZA INTER, POSSIBILE FUTURO A MILANO – Proposto in estate, il giocatore dell’Independiente classe 1992 continua ad essere un possibile colpo in entrata. A dirlo è Sergio Carrizo ai microfoni di ‘FC Inter News’: “Rappresento il ragazzo da quando aveva 14 anni, lo conosco bene e so quanto e cosa può dare ad un club. Sicuramente è pronto per il calcio europeo e non possiamo escludere alcune ipotesi. L’Inter? Ausilio non me l’ha mai chiesto ma è un’opzione che ci piacerebbe molto. Sono arrivate tantissime offerte in estate e noi vogliamo un progetto serio e che lo faccia sentire parte integrante di questo. Siamo sicuri che in futuro potremmo toglierci delle soddisfazioni importanti, magari anche in nerazzurro…” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie