Il Milan cambia tutto: “Inspiegabile, vendiamolo subito”

Il Milan lavora su diverse piste in vista della prossima stagione che dovrà essere quella della riconferma ai massimi livelli. Movimenti potrebbero coinvolgere soprattutto la trequarti che necessita di nuovi acquisti ma anche di essere ridisegnata su misura per Pioli. Qualcuno però dovrà anche partire. 

Aumenta la fiducia in casa Milan in merito ad un possibile nuovo innesto sulla trequarti, zona di campo nevralgica per il tipo di gioco di Stefano Pioli. Qualcosa però potrebbe muoversi anche in ottica uscite.

Messias non va riscattato: tifosi sicuri
Stefano Pioli © LaPresse

Calciomercato Milan, tra trequarti e centrocampo: qualcosa si muove

Le aspettative sul Milan sono inevitabilmente alte dopo un’annata da grandi protagonisti con la vittoria dello scudetto ai danni dell’Inter. Ora i rossoneri andranno a caccia della riconferma ai massimi livelli, e molto passa anche dalla sessione estiva di calciomercato, che andrà a modificare l’assetto della squadra soprattutto in alcune zone del campo.

Massima attenzione alla trequarti dove c’è l’obiettivo Hakim Ziyech dal Chelsea per il quale aumenta la fiducia dopo aver formalizzato i rinnovi di Maldini e Massara. I contatti proseguono e sono continui in una opportunità che potrebbe far rivedere al Milan le proprie strategie. Non è infatti un caso che manchi ancora l’ufficialità del riscatto di Messias, fantasista brasiliano per il quale era stato trovato un accordo per restare ma che potrebbe a questo punto anche partire.

Calciomercato Milan, Messias riscatto e addio? I tifosi si schierano

Messias non va riscattato: tifosi sicuri
messias © LaPresse

Con l’eventuale arrivo di Ziyech non ci sarebbe più spazio per Messias, che è finito in trend su Twitter con diversi tifosi che gradirebbero un mancato riscatto oppure una cessione dopo lo stesso:

Impostazioni privacy