Messi-Sergio Ramos, che scintille: ecco quanto accaduto nel corso del Clasico di ieri sera.
BARCELLONA-REAL MADRID, SCINTILLE TRA MESSO E SERGIO RAMOS – Sergio Ramos e Messi si sono resi protagonisti, ieri sera, di un battibecco particolarmente acceso nel corso del ‘Clasico’ tra Real Madrid e Barcellona vinto poi dalla compagine blaugrana per 1-0. Il difensore spagnolo ha colpito il campione argentino con una manata e sul finire della prima frazione di gioco i due hanno dato vita a un ‘testa-a-testa’ davvero bollente.
Ecco, poi, quanto ammesso da Sergio Ramos a fine partita: “Non volevo colpire Messi, non l’ho fatto di proposito”. In ogni caso, lo scontro tra i due farà ancora discutere nonostante le dichiarazioni del difensore del Real Madrid che ha negato la volontarietà del gesto. Il Barcellona adesso ha 10 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, 12 sul Real Madrid ed è sempre più vicino alla conquista del titolo. >>> RAKITIC DECIDE REAL MADRID-BARCELLONA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…