Affare pazzesco: Messi e Ronaldo nella stessa squadra, colpo dell’anno

Un club è pronto sta pianificando un’autentica follia. Messi e Ronaldo, dopo aver rivaleggiato per oltre un decennio, diventeranno compagni di squadra. Un colpo pazzesco che potrebbe scaturire la nascita di un ver e proprio “dream team”!

Li abbiamo visti sfidarsi per oltre un decennio quando indossavano le maglie di Barcellona e Real Madrid. Tra Liga e Champions League hanno dato vita a partite memorabili entrate di diritto nella storia del Calcio. Ora, alcune voci danno per certo che Lionel Messi e Cristiano Ronaldo potrebbero diventare ben presto compagni di squadra. Un club sarebbe pronto a costruire questa squadra da sogno.

Messi Ronaldo
© LaPresse

Rivali in tutto

Hanno monopolizzato, o quasi, il Pallone d’oro per oltre un decennio. Cristiano Ronaldo e Leo Messi hanno e, continuano a rappresentare, il meglio che il Calcio abbia offerto negli ultimi anni. Si sono sfidati a suon di prodezze in Spagna quando uno indossava la camiseta blanca del Real Madrid e l’altro quella blaugrana del Barcellona. Un duello che a qualcuno, spesso, ha ricordato quello tra Oliver Hutton e Mark Lenders che i giapponesi sono stati capace di riportare sul piccolo schermo alla fine degli anni 80 con l’anime che in Italia è noto come Holly e Benji. Anche in Champions si sono sfidati e uno dei Clasico più bello risale al 2011, quando il Real ed il Barça si diedero battaglia in semifinale di Champions. Ad avere la meglio fu Leo Messi che, in quella stagione, ha guidato il Barcellona alla vittoria finale del torneo.

PSG, Zidane porta Ronaldo!

Champions che Messi non vincerà. Il PSG, infatti, è stato eliminato proprio dal quel Real Madrid che sembra essere tornato ai fasti di un tempo grazie al lavoro che, in questa stagione, sta svolgendo Carlo Ancelotti. L’ex tecnico di Napoli, Milan, Juventus e Parma, ha ribaltato il risultato dell’andata lasciando con niente tra le mani a Mauricio Pochettino. L’ex allenatore del Tottenham è finito nel mirino della critica francese. Il PSG starebbe pensando, secondo alcune voci, di effettuare un cambio di guida tecnica a fine stagione.

Messi e Ronaldo
© LaPresse

Il tecnico designato a prendere il posto di Pochettino sembrerebbe essere Zinedine Zidane. L’allenatore potrebbe ripartire proprio dai francesi dopo un periodo lontano dai campi da Calcio. L’approdo di Zidane potrebbe rappresentare anche il primo tassello per consentire al PSG di effettuare un colpo super. E super è dire poco. Infatti, il vero obiettivo di Al-Khelafi sarebbe Cristiano Ronaldo e realizzare qualcosa che nessuno mai è riuscito a fare, ovvero: far giocare nella stessa squadra Leo Messi e Cristiano Ronaldo.