Tra i tanti club interessati a Leo Messi, non figurerà una big assoluta del calcio mondiale: annuncio ufficiale per tirarsi fuori dalla trattativa.
Tra le tante big internazionali interessate al cartellino di Leo Messi, fenomeno in uscita dal Barcellona, non figura il Bayern Monaco. La compagine tedesca, fresca campione d’Europa, per bocca del suo CEO Karl-Heinz Rummenigge, ha deciso di tirarsi fuori dalla corsa al numero 10 argentino. Queste le parole di Rummenigge, intervistato da Tuttosport: “Il Bayern Monaco non sta pensando a Messi. Non possiamo permetterci di pagare un calciatore di quella dimensione perché non fa parte della nostra politica e della nostra filosofia. Mi mette un po’ di tristezza sapere che Messi può lasciare il Barça. Ha scritto la storia del club e secondo me dovrebbe finire la carriera proprio in Catalogna. Poi però ci sono aspetti interni e privati che non conosco, non voglio assolutamente intromettermi”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Messi Juventus, le quote dei bookmakers parlano chiaro
A questo punto pare abbastanza chiaro che in vantaggio nella corsa a Leo Messi ci sia il Manchester City. La compagine allenata da Pep Guardiola coronerebbe un sogno cullato da tempo e che quest’anno potrebbe diventare realtà. Al momento però bisognerà risolvere le diatribe interne tra la Pulce e la società catalana prima di dare il via alla trattativa. Per quanto la strada pare battuta, non è ancora il tempo di trasferimenti ufficiali e firme sui contratti…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Messi, rivelazione clamorosa: “Per me ha già una squadra: l’Inter”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…