Messi Juve a sorpresa: sponsor vuole finanziare il colpo

Uno sponsor pronto a finanziare l’affare Messi Juventus: la bomba arriva dal Corriere della Sera. L’affare potrebbe davvero realizzarsi.

Messi all'Inter
Lionel Messi (Getty Images)

La clamorosa giornata di ieri entrerà, di diritto, nella storia non solo del calciomercato ma anche del calcio mondiale: Leo Messi ha deciso di lasciare il Barcellona e lo ha comunicato via fax al club azulgrana. Il matrimonio è definitivamente finito secondo il calciatore argentino. Troppe incomprensioni ed una netta diversità di vedute spingono il fenomeno con la 10 del Barça via dal Camp Nou. L’uscita non sarà però così indolore: Messi, appellandosi ad una clausola del suo contratto, vorrebbe lasciare a parametro zero; il Barcellona sostiene che questa clausola sia scaduta ormai da tempo. In questa frattura sono pronte ad inserirsi Manchester City, Manchester United, PSG, Inter e, sorprendentemente, anche la Juventus. A finanziare i bianconeri ci starebbe pensando un noto sponsor.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato, bomba ESPN: via alla trattativa per Messi

Messi Juve, lo sponsor vuole la coppia con Cristiano Ronaldo

Messi Buffon
Messi Buffon © Getty Images

Come raccontato dal Corriere della Sera, Adidasmain sponsor di Juventus e società che ha in Messi in uno dei suoi volti principali, sarebbe pronta a partecipare in maniera consistente per aiutare la Juve a chiudere questo affare storico. La coppia con Cristiano Ronaldo potrebbe rappresentare qualcosa di iconico e poterli bardare, fianco a fianco, con le tre strisce lo sarebbe ancora di più. Al momento, è giusto precisarlo, ciò appare come una mera suggestione del calciomercato. Difficile infatti che a livello di bilancio la Juve possa realizzare un affare del genere, appena due anni dopo l’arrivo a Torino di CR7. Ma sognare, ai tifosi, non costa nulla…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, possibile doppio ritorno a centrocampo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just daydreaming… 🤤

Un post condiviso da 433 (@433) in data:

Gestione cookie