Messi Inter, opzione ancora possibile ma si intromette Guardiola
Leo Messi continua ad essere accostato all’Inter. Le problematiche emerse dal Barcellona in quest’ultima Champions potrebbero indurlo definitivamente a dire addio. Secondo ‘El Chiringuito’, Messi sarebbe pronto a lasciare perché vorrebbe una rivoluzione e l’addio di Bartomeu, condizioni che al momento sembrano impossibili. Inoltre, le trattative per il rinnovo in scadenza nel 2021 non agevolano il Barça che rischia di perderlo a costo zero in maniera clamorosa. La famiglia Zhang è pronta a garantirgli un mega contratto da 50 milioni di euro per quattro stagioni, un accordo economico pazzesco che porterebbe Messi a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronti colpi da favola con l’arrivo di Allegri
Tuttavia, il City sembra pronto a rilanciare: secondo il ‘Mirror’, Guardiola crede di essere in pole position per acquistarlo e avrebbe convinto lo sceicco a pagare tutto il necessario per convincerlo ad approdare in Premier League. Così facendo, metterebbe l’Inter nelle condizioni di spingersi il più in alto possibile per averlo ma i prezzi troppo alti potrebbero diventare un boomerang per chiunque voglia prenderlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Inter e Fiorentina: si chiude
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…