Messi-Inter, l’annuncio di Beppe Marotta: “E’ un desiderio ma…”

La trattativa Messi Inter potrebbe realmente entrare nel vivo nei prossimi mesi. Occhio però alle parole di Beppe Marotta che a Sky prova a depistare tutti…

Messi all’Inter potrebbe essere il tormentone della prossima estate di calciomercato. Dopo i numerosi segnali del gruppo Suning, c’è la netta sensazione di una chiara volontà nerazzurra di tentare il colpo del secolo. Ai microfoni di Sky Sport, l’ad dell’Inter Marotta ha provato a depistare tutti, commentando così le voci sul fenomeno del Barça: “Questa trattativa mi ricorda un caso del passato in cui c’era una situazione molto simile (si riferisce alla trattativa Ronaldo Juventus nda). Parliamo di un’icona, un desiderio che hanno praticamente tutti ma, è giusto dirlo, è un gioco di calciomercato. E rimane soltanto un gioco”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, accordo con l’attaccante: colpo triennale

Messi Inter, la verità di Beppe Marotta ai microfoni di Sky

Messi
Messi © Getty Images

Marotta, dopo alcune battute sulla gara con il Napoli, ha poi così continuato a commentare le voci su Messi: “Io penso che il nostro calcio abbia bisogno di un rilancio netto. Il dibattito interno alla Lega è legato alla vendita dei diritti TV ma quello che credo è che bisognerebbe aumentare lo spettacolo, l’essenza di questo sport. E sono i campioni quelli che fanno lievitare il valore del brand calcio italiano. Nessuna squadra italiana, se non forse una, è capace di fare un’operazione del genere. Bisogna recuperare e lavorare tanto per risalire la china e ritornare dove eravamo vent’anni fa. I campioni devono venire a giocare in Italia e non scappare dall’Italia. E’ straordinario che l’Inter possa pensare a Messi ma ad oggi – ha concluso Marotta – è una situazione davvero utopistica”.

POTRESTI APPROFONDIRE ANCHE >>>Scambio Nainggolan-Allan: clamorosa operazione Inter-Napoli

Impostazioni privacy