Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

MESSI INTER, TUTTO VERO – È stato il grande sogno di mercato della scorsa sessione estiva. Quando si è saputo che Leo Messi aveva intenzione di lasciare il Barcellona molte voci hanno parlato di un possibile interessamento dell’Inter per la Pulce argentina. Tra l’altro solo pochi mesi fa il padre del numero 10 dei catalani aveva acquistato un appartamento al centro di Milano, notizia che non ha fatto altro che alimentare i rumors che parlavano di una destinazione nerazzurra. Messi Barcellona la voleva lasciare davvero, ma sembra che fosse il City dell’amico ed ex mentore Guardiola la destinazione più plausibile.

Messi, futuro in bilico

Messi
Messi

Le voci sul futuro di Messi però non si placano. Nonostante le dimissioni dell’odiato presidente Bartomeu infatti la permanenza della Pulce al Camp Nou rimane fortemente in bilico. Se la rottura con la società non dovesse ripararsi, ecco che per il prossimo giugno si scatenerebbe una vera e propria caccia al talento argentino. E alcuni rumors di mercato continuano a indicare l’Inter come destinazione probabile.

Leggi anche–> Real Madrid Inter, dove vedere il match 

Dalla Spagna: offerta Inter a Messi

Il giornalista spagnolo Eduardo Inda ha lanciato la bomba: l’Inter avrebbe avanzato una grossa offerta a Leo Messi, ambìto però dai più grandi club europei. I nerazzurri comunque sono sul pezzo e non rinunciano all’idea di ingaggiare la Pulce.

Real Inter, parla Vidal: