Messi Inter, indizio di mercato da Suning: l’ombra di Leo sul Duomo

MESSI INTER, IL SOGNO CONTINUA. INDIZIO DI MERCATO DA SUNING? – Da quasi una settimana a questa parte si sono levate insistenti le voci che parlano di un futuro nerazzurro per Leo Messi. La Pulce argentina, che in Catalogna è data in rotta con il Barcellona, potrebbe clamorosamente lasciare i blaugrana al termine di questa stagione. Le screzi con Setien (comunque destinato a lasciare) e il rapporto con Bartomeu autorizzano i tifosi nerazzurri a sognare. E oggi Suning, nel presentare la gara tra Inter e Napoli, potrebbe aver lasciato un forte indizio di mercato.

Messi Inter, indizio social da Suning?

Nella locandina di presentazione di Inter-Napoli infatti la grafica creata è inequivocabile. Il Duomo di Milano con impressa l’ombra di… Leo Messi. O comunque, un’ombra che sembra ricondurre alla Pulce argentina, ritratta nella sua tipica esultanza con le braccia rivolte verso il cielo. Cosa c’è dietro questa particolare scelta?

Leggi anche–> Messi-Inter, le ultime. Interviene Zanetti 

Messi Inter, Marotta e Conte smentiscono

Il tutto a pochi giorni dalle smentite ufficiali di Marotta e Conte, che hanno parlato di fantacalcio. La grafica creata per la presentazione della gara di stasera contro il Napoli però lascia più di qualche dubbio. A due anni dallo sbarco di Ronaldo in Serie A, potrebbe concretizzarsi l’arrivo dell’altro marziano…

Leggi anche–> Inter-Napoli, dove vedere il match

Messi Inter, la situazione. Come stanno le cose:

Impostazioni privacy