Messi Inter, i soldi per l’affare? Ecco lo sponsor!

MESSI INTER, IL SOGNO PRENDE FORMA? ARRIVANO I SOLDI DELLO SPONSORMessi Inter è la voce di mercato che più scuote il mondo pallonaro a livello europeo. La Pulce argentina mai come nelle ultime settimane è data lontana da Barcellona, con le incomprensioni con il tecnico Setien e il presidente Bartomeu che sembrano aver minato il rapporto tra il numero 10, capitano, e la società. Vari indizi hanno infiammato la pista di mercato che porta a Milano, sponda Inter. Su tutti, la grafica realizzata da Suning con l’ombra di Leo proiettata sul Duomo.

Messi Inter, Marotta e Conte dicono no

calciomercato Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Nonostante molti tifosi nerazzurri sognino l’arrivo di Messi Marotta e Conte hanno voluto gettare acqua sul fuoco, dichiarando come l’affare, ad ora, sia impossibile per motivi economici. Sembra però che il nuovo accordo di sponsorizzazione con Suning possa portare il giusto apporto di denaro per potersi permettere di sostenere l’affare. Non tanto ora, quanto tra un anno, quando Messi si libererà a zero.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Atalanta-Inter, le formazioni

Intanto Conte prepara la sfida contro l’Atalanta in campionato. In ballo, per entrambe le squadre, il secondo posto dietro la Juventus. Così in campo le formazioni questa sera:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.

Leggi anche–> Inter, vittoria contro il Napoli

Impostazioni privacy