Messi Inter, più di una suggestione di calciomercato: la possibilità di vedere l’argentino con la maglia nerazzurra prende corpo, ecco l’annuncio
Estate di grandi colpi di mercato in vista, nonostante l’emergenza coronavirus. Sarà complicato, è vero, assistere a trattative multimilionarie, ma qualcosa si muoverà e la situazione diversa rispetto a come la conosciamo potrebbe generare molti colpi a sorpresa. Pianifica grandi investimenti l’Inter, che vuole rafforzarsi e rilanciare la sfida alla Juventus. E prepara, addirittura, il colpo più pazzesco di tutti, o almeno ci spera.
LEGGI ANCHE >>> Chiesa Inter, Nainggolan è la chiave ma il Cagliari non molla
Ci sono delle possibilità che Lionel Messi lasci il Barcellona. Il fuoriclasse argentino è in rotta con il numero uno catalano Bartomeu e avrebbe posto una sorta di aut-aut: o io, o lui. In caso di addio ai blaugrana, è proprio l’Inter che ci pensa, come già fatto in passato. Potrebbe esserci lo scontro tra titani con Cristiano Ronaldo in Serie A e ne è convinto Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro. A ‘Radio Anch’io Sport’, ha spiegato: “Non è un sogno proibito. La proprietà farà uno sforzo per portarlo a Milano, la situazione attuale ha sicuramente sparigliato le carte, ancora non sappiamo se in positivo o in negativo. A fine stagione, si potrebbero vedere cose abbastanza strane, anche se mi auguro che non ci sia troppo opportunismo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juventus: beffa in arrivo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…