Messi Inter, più di una suggestione di calciomercato: la possibilità di vedere l’argentino con la maglia nerazzurra prende corpo, ecco l’annuncio
Estate di grandi colpi di mercato in vista, nonostante l’emergenza coronavirus. Sarà complicato, è vero, assistere a trattative multimilionarie, ma qualcosa si muoverà e la situazione diversa rispetto a come la conosciamo potrebbe generare molti colpi a sorpresa. Pianifica grandi investimenti l’Inter, che vuole rafforzarsi e rilanciare la sfida alla Juventus. E prepara, addirittura, il colpo più pazzesco di tutti, o almeno ci spera.
LEGGI ANCHE >>> Chiesa Inter, Nainggolan è la chiave ma il Cagliari non molla
Ci sono delle possibilità che Lionel Messi lasci il Barcellona. Il fuoriclasse argentino è in rotta con il numero uno catalano Bartomeu e avrebbe posto una sorta di aut-aut: o io, o lui. In caso di addio ai blaugrana, è proprio l’Inter che ci pensa, come già fatto in passato. Potrebbe esserci lo scontro tra titani con Cristiano Ronaldo in Serie A e ne è convinto Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro. A ‘Radio Anch’io Sport’, ha spiegato: “Non è un sogno proibito. La proprietà farà uno sforzo per portarlo a Milano, la situazione attuale ha sicuramente sparigliato le carte, ancora non sappiamo se in positivo o in negativo. A fine stagione, si potrebbero vedere cose abbastanza strane, anche se mi auguro che non ci sia troppo opportunismo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juventus: beffa in arrivo