INTER MESSI, SOGNO POSSIBILE? IL PADRE COMPRA CASA A MILANO – Una notizia clamorosa sconvolge questa strana estate di campionato. In un periodo in cui tutti gli anni si parla esclusivamente di mercato, ecco che la “quotidianità” di questa Serie A viene sconvolta da una bomba che arriva dalla Spagna. Il padre di Leo Messi, Jorge, sta cercando casa a Milano. Non solo, è atteso nei prossimi giorni proprio in città per acquistare un appartamento in una zona lussuosa del capoluogo lombardo. Che sia un affare privato o un qualcosa che potrebbe aprire scenari di mercato inimmaginabili?
Messi-Barcellona, rapporti tesi
Leo Messi a Barcellona sta vivendo forse il momento più difficile della sua carriera in Catalogna. La Liga è sfumata a favore del Real Madrid, le trattative per il rinnovo sembrano essersi arenate e lo sfogo di qualche giorno fa post Osasuna (ko che ha consegnato il titolo alle merengues) ha gettato ombre sul futuro blaugrana della Pulce. Ora la notizia dell’appartamento a Milano fa sognare tutti i tifosi nerazzurri.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Messi-Inter, difficile ma non impossibile
Se sia un vera possibilità di mercato o solo una boutade estiva solo il tempo ce lo dirà. Certo che Marotta, dopo aver portato Ronaldo alla Juventus, entrerebbe nella storia del calcio se dovesse riuscire a far trasferire anche Leo Messi.
Leggi anche–> Inter, solo 0-0 con la Viola