Messi e Ronaldo insieme, l’annuncio è una mazzata: decisione presa

Messi e Cristiano Ronaldo insieme, l’annuncio è una vera mazzata: non ci sono più dubbi, decisione presa

Una notizia che aveva fatto pensare ad un ricongiungimento nello stesso campionato tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, ora in forza all’Al Nassr.

Ronaldo e Messi insieme, le ultime
Ronaldo e Messi ancora nello stesso campionato? (LaPresse) – news.direttagoal.it

Dopo i moltissimi anni vissuti come rivali quando erano uno al Barcellona e l’altro al Real Madrid in Spagna, si stava riaprendo la possibilità di vedere i due di nuovo duellare nello stesso campionato. Un’offerta che avrebbe portato il numero 10 dell’Argentina ad essere per distacco il calciatore più pagato di tutto il mondo, andando a superare proprio il portoghese che in Arabia Saudita è stato ricoperto d’oro. Al momento però la possibilità di vedere di nuovo i due calciatori nello stesso campionato appare difficile.

Messi e Ronaldo nello stesso campionato? Le ultime sull’argentino

Stando a quanto affermato da Marca, sembra essere già svanita la possibilità di vedere Leo Messi in Arabia Saudita.

Calciomercato, le ultime sul futuro di Messi
Quale futuro per Messi (LaPresse) – news.direttagoal.it

Il calciatore argentino, campione del mondo con la sua nazionale durante lo scorso mondiale in Qatar, non sarebbe intenzionato a trasferirsi in Arabia Saudita. Il calciatore infatti non avrebbe intenzione di andare a chiudere la propria carriera e starebbe pensando al rinnovo di contratto con il PSG, pronto a presentare un’offerta importante per il sette volte Pallone d’oro. Al momento infatti l’ipotesi più plausibile è proprio quella di vedere ancora per un anno il giocatore in Ligue 1, nel tentativo di raggiungere la vittoria della Champions League con il club parigino, vera e propria ossessione della proprietà del PSG.

Non è da escludere come alternativa un ritorno al Barcellona. Una soluzione non semplice per il club catalano che deve stare attento anche dal punto di vista finanziario. La presenza sulla panchina del suo amico Xavi potrebbe però favorire il rientro dell’argentino in Spagna in vista del prossimo campionato, per un ritorno romantico nella squadra dove è cresciuto e della quale è da sempre tifoso. In scadenza di contratto sono molte le squadre che ambiscono ad assicurarsi il cartellino di Messi, ma al momento le ipotesi plausibili appaiono solamente PSG o il ritorno a Barcellona.

Niente da fare quindi per chi sperava di vedere ancora una volta una sfida sul campo tra Messi e Ronaldo. Veri e propri rivali per quasi un decennio ne LaLiga, i due calciatori sembrano essere destinati a non incontrarsi più sul campo se non per una partita amichevole.

Impostazioni privacy