Messi dice addio al Barcellona, tutto vero: caos in Catalogna

Messi
Messi © Getty Images

MESSI: STOP ALLE TRATTATIVE PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO. VIA DA BARCELLONA? – Piove sul bagnato in casa Barcellona. Come se non bastasse la fuga in classifica del Real Madrid, ora scappato a +4, e la questione Setien-Griezmann, a infiammare ancor di più l’ambiente ci pensa la situazione legata al rinnovo di contratto di Leo Messi. La Pulce, legato ai blaugrana fino al 2021, sembra aver interrotto ogni trattativa per il prolungamento. Il Barcellona, e lo spogliatoio blaugrana, sono una polveriera. Il tutto mentre il club si gioca la Liga.

Rinnovo Messi: la Pulga dice basta?

Le voci che arrivano da Barcellona hanno del clamoroso. Leo Messi pare aver voluto interrompere le trattative per il rinnovo di contratto che lo avrebbe legato a vita al club catalano. Nella prossima estate, se la situazione dovesse rimanere questa, il numero 10 argentino sarebbe lo svincolato più ambìto della storia del calcio.

Leggi anche
–> Inter, le ultime di mercato

Messi: chi vuole il 10 argentino

Su Messi da anni ronza l’Inter, già dai tempi di Moratti, calcisticamente innamorato della Pulce. Chissà se Marotta, dopo aver contribuito a portare Ronaldo alla Juve, non possa fare lo stesso anche con Leo. Da non sottovalutare il Manchester City, in particolar modo se dovesse rimanere Guardiola. A frenare il tutto l’ingaggio elevatissimo di Messi: 26 milioni a stagione.

Leggi anche–> Inter, ufficiale il primo grande rinforzo

Impostazioni privacy