Messi chiama una stella della Serie A: “Impressionante e completo”

Levante-Barcellona
Messi Levante-Barcellona © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, SIRENE BLAUGRANA PER LAUTARO. LO CHIAMA ANCHE MESSI– Ogni giorno che passa sembra sempre più probabile l’addio di Lautaro Martinez. In casa Inter si stanno rassegnando all’idea di perdere, dopo due anni di militanza, l’attaccante argentino, vicinissimo ormai al trasferimento al Barcellona.

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare con il Barcellona

Marotta non incasserà i 111 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del giocatore, ma all’Inter andrà comunque un bel gruzzolo e almeno un paio di giocatori. Si parla di una cifra vicina ai 60 milioni di euro, alla quale vanno aggiunti i cartellini di Vidal e, forse, Semedo. Un affare che sembra in dirittura d’arrivo, a maggior ragione dopo il “richiamo” di Leo Messi.

Leggi anche–>Inter, quasi tutto fatto per il nuovo attaccante

Calciomercato Inter, Messi chiama Lautaro

L’attuale Pallone d’oro, connazionale e amico di Lautaro Martinez, si è sbilanciato e ha parlato proprio dell’attaccante dell’Inter. Al Mundo Deportivo arriva l’investitura della Pulce per il Toro: “Penso di averlo già detto, che Lautaro Martinez è un attaccante impressionante, soprattutto perché penso che sia una punta molto completa e forte, dribbla bene, sa fare goal, sa come proteggere la palla… Ma bene, detto ciò dovremmo vedere cosa succederà”.

Leggi anche–>Inter, le ultime di mercato: notizie su Skriniar

Lautaro, le migliori giocate con la maglia dell’Inter

Impostazioni privacy