L’attaccante è impegnato in Copa America e il Psg si inserisce con i dollari dello sceicco: Barcellona trema
Il futuro di Leo Messi non è ancora scritto con certezza. Il contratto è scaduto e non c’è stata ancora la firma. Segnale che si tratta ma non c’è ancora la quadra tra l’asso argentino e la sua storica squadra. Il giocatore è comunque impegnato con la nazionale argentina in Copa America e in questo momento è il papà di Messi a curare la questione contrattuale. Tuttavia, il Psg ci sta provando ed ha già fatto pervenire una faraonica offerta al campione argentino. Secondo il quotidiano spagnolo As, l’offerta c’è stata.
Sebbene le ultime informazioni andavano verso un rinnovo con il Barcellona, come appreso da As, il PSG si è inserito nella trattativa e ha inviato un’offerta alla stella argentina. La squadra parigina non ha mai negato di essere interessata al numero dieci argentino e l’opportunità di mercato per ingaggiarlo è unica vista anche l’età del campione non più giovanissimo. Il Barcellona sta ancora cercando di quadrare l’accordo per accontentare Messi, mentre Leonardo e Al-Khelaïfi stanno facendo letteralmente esplodere il mercato dei trasferimenti.
Leggi anche > Kessie, l’Inter ci prova
A Parigi, tuttavia, lasciano capire che non hanno fretta e aspetteranno che finisca la Copa America per provare a fare quello che potrebbe essere l’acquisto dell’anno o forse del secolo.
Leggi anche > Inter, ecco il primo colpo
Un sogno che Al-Khelaïfi cerca da quando è sbarcato a Parigi nel 2011. Da tempo lo sceicco desidera portare in squadra uno tra Cristiano Ronaldo e Messi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…