Lionel Messi lascia il Barcellona, i blaugrana pensano a un erede a sorpresa per il prossimo anno, a zero: arriva dalla Serie A
La partenza di Lionel Messi dal Barcellona fa rumore. L’argentino e i blaugrana non proseguiranno insieme, l’accordo per il rinnovo c’era ma il tetto salariale imposto dalla Liga ha impedito di ratificarlo. E’ la fine di un’era, la ‘Pulce’ ora molto probabilmente indosserà la maglia del Psg, unico club a poterselo permettere. Ma chi sarà a prendere la sua eredità al Camp Nou? Per ora, è difficile che i catalani procedano ad altri acquisti. Aguero e Depay hanno rinfrescato la prima linea, in rosa ci sono anche Griezmann e Ansu Fati, sebbene quest’ultimo sia infortunato. C’è ancora Coutinho, che potrebbe rimanere vista la situazione. Per un acquisto, si potrebbero aspettare dodici mesi. Approfittando di una grande occasione a zero in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Isco in Serie A sogno concreto: arriva l’indizio
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, lato B da PAURA: fisico statuario
Un possibile ‘erede’ di Messi potrebbe essere Lorenzo Insigne. Il Barcellona lo ha sempre apprezzato moltissimo, il capitano del Napoli si è imposto anche sulla scena internazionale. Ma il suo rinnovo contrattuale con gli azzurri è altrettanto difficile e al termine della stagione potrebbe esserci la separazione gratuita. Con la possibilità, per chi volesse accaparrarselo, di firmare con lui liberamente già da febbraio. Insigne al Camp Nou? Non così improbabile.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…