Messi Barcellona, non è finita: gesto clamoroso e nuova rottura?

Nuovo atto del caos Messi Barcellona: nuova rottura in vista a causa del gesto clamoroso compiuto del fenomeno argentino?

Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Nonostante la lunga intervista di qualche giorno fa abbia, apparentemente, messo un punto fine sulla vicenda, tra Leo Messi ed il Barcellona le ostilità sono tutt’altro che terminate. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il fenomeno azulgrana sembra pronto a compiere un altro atto che potrebbe nuovamente accendere le ostilità: Messi pare pronto a lasciare la fascia da capitano, facendosi da parte in quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione in Catalogna. A raccogliere l’eredità di Messi, a questo punto, potrebbe essere uno dei senatori della rosa come Pique, Busquets Sergi Roberto, sebbene molto dipenderà anche dalla decisione del neo tecnico Koeman.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Messi annuncia ufficialmente “Resto al Barcellona”

Messi lascia la fascia da capitano del Barcellona: cosa farà il prossimo anno?

Messi
Messi © Getty Images

Appare spontaneo, in questa fase, interrogarsi su cosa potrebbe accadere nel corso di questa stagione e, soprattutto, nella prossima. Posta la chiara volontà di andare via a scadenza contrattuale, Messi potrebbe già quest’anno trovare un accordo con un’altra squadra per non arrivare impreparato a giugno 2021, oppure attendere il mese di marzo prima di compiere qualsiasi decisione. In quel periodo si svolgeranno le elezioni presidenziali del club ed il futuro di Messi potrebbe essere legato a doppio filo a questo episodiose Bartomeu, uno dei maggiori rivali della Pulce, dovesse essere battuto da un candidato maggiormente affine a Messi, l’attuale numero 10 potrebbe decidere sorprendentemente di rinnovare il proprio contratto e chiudere la carriera al Barcellona. Bisognerà attendere dunque: la vicenda Messi non ha ancora smesso di regalare colpi di scena…

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO INTERNAZIONALE? CLICCA QUI

Gestione cookie