CALCIOMERCATO: MESSI DICE ADDIO AL BARCELLONA. LA RIVELAZIONE – Nonostante il cambio di presidenza Leo Messi non sembra aver cambiato la propria idea riguardo il suo futuro professionale. Dopo aver espressamente chiesto al Barcellona la cessione nell’ultima sessione di mercato, la Pulce si è ritrovata “in ostaggio” di un contratto che scadrà nel prossimo giugno. Bartomeu, dopo aver negato la partenza al numero 10, si è dimesso ma questo potrebbe non cambiare l’intenzione del sei volte Pallone d’Oro.
Il rinnovo di Pep Guardiola con il Manchester City potrebbe essere un indizio in questo senso. Il club inglese sembrava già il favorito per accogliere la Pulce, a maggior ragione dopo il nuovo contratto tra il tecnico spagnolo e i citizens. A conferma dell’addio di Messi da Barcellona anche le parole di una leggenda del club blaugrana, il brasiliano Rivaldo.
Leggi anche–> Addio Messi, altre conferme
L’ex attaccante blaugrana, che ha incantato il Camp Nou a cavallo tra gli anni 90 e i 2000, ha detto la sua sulla vicenda. “Non riesco a immaginarmi il nuovo direttivo in grado di convincerlo a fare un passo indietro, considerando che il Barça non ha grandi risorse per permettersi di trattenerlo” ha detto Rivaldo, confermando l’idea dell’addio a zero di Messi da Barcellona.
Messi e un addio che sembra ormai certo:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…