BARCELLONA – Conclusa la stagione con la maglia del Barça, è tempo di mondiali per Leo Messi che intanto pensa al futuro post azulgrana.
Leo Messi è pronto a vivere il suo 4° mondiale da protagonista. Anche questa volta, dalla Pulga ci si aspettano grandi cose, soprattutto a causa dello scomodissimo paragone con Diego Maradona, suo predecessore che con la maglia dell’Argentina riuscì a vincere il mondiale nel 1986. La sua patria certamente attende questo trionfo così come, a breve, potrebbe vederlo protagonista del massimo campionato di calcio. Proprio per ammissione del 10 del Barcellona, a breve sarà tempo di fare ritorno a casa e di giocare con la maglia del Newell’s Old Boys, squadra di cui è tifoso.
“Ho sempre più chiaro che in Europa, il Barcellona sarà il mio unico club – ha detto Messi – Così come ho sempre detto che voglio giocare un giorno nel calcio argentino. Non so se succederà, ma ce l’ho in mente da tempo. E probabilmente giocherò con la maglia del Newell’s Old Boys. Niente di più. Mi piacerebbe giocarci per almeno sei mesi, ma non si sa mai cosa può accadere. I mondiali? Ho molta fiducia in questo gruppo, stiamo lavorando molto bene, abbiamo giocatori con molta capacità ed esperienza, ma dobbiamo essere calmi, non dobbiamo lanciare il messaggio del ‘saremo sicuramente campioni del mondo perché siamo i migliori’. La realtà è molto lontana da questo..”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…