Calciomercato Inter, Messi sempre più lontano dal Barcellona e un grande ex nerazzurro fa sognare i tifosi della Beneamata. La Pulce può arrivare a Milano? Sì, grazie a Zanetti.
Lo scorso agosto i tifosi dell’Inter, chi più chi meno realisticamente, accarezzarono il sogno di mercato che portava al nome di Leo Messi. La Pulce era in rotta con il Barcellona e meditava l’addio e, su di lui, oltre al Manchester City e al PSG c’era anche (defilata, ma interessata) anche il club nerazzurro. A distanza di mesi il rapporto tra l’argentino e i blaugrana non sembra essersi ricucito, anzi la prima espulsione con il Barcellona della Pulce è sintomo di un malessere sempre presente.
L’Inter è alle prese con serie vicende societarie, c’è chi parla di Suning che mette in vendita in club, ma in tutto ciò un grande ex del club fa sognare nuovamente i tifosi. Veron, infatti, individua in Zanetti la vera chiave per arrivare a Messi.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Messi Inter con Zanetti
In un’intervista l’ex centrocampista di Lazio e Inter ha infatti dichiarato: “Messi in Italia? Se arriva sarà solo grazie a Javier Zanetti, che lo conosce e proverà a parlargli”. L’ex capitano nerazzurro, secondo la Brujita, sarebbe l’unico in Italia capace a convincere un giocatore come il 10 blaugrana.
“Se l’Inter vuole provarci” continua Veron, “deve usare la seduzione e andare al suo cuore per avvicinarsi a lui.” L’impressione però è che “solo” questo non possa bastare.
Messi, prima espulsione in blaugrana: