NAPOLI – In un’intervista al quotidiano algerino ‘Le Buteur’, Mertens ha parlato della stagione che sta vivendo con il Napoli: “Abbiamo una grande squadra che ama giocare a calcio e che mi aiuta a segnare diversi gol. Quest’anno è difficile restar lassù ma spero che i miei gol continuino a dare un contributo importante. Infortunio Ghoulam? E’ stato un duro colpo per tutto il gruppo, con lui avevamo uno slancio incredibile. Ora sta tornando bene, spero che lo farà rapidamente; sarà prezioso nella corsa allo scudetto”.
“Faouzi guarda molto i giocatori del suo ruolo, come ad esempio Marcelo. In Italia è il migliore nel suo ruolo, non c’è niente da dire. Il suo rinnovo è un segnale importante per tutto il gruppo, vuol dire che vuole vincere con noi. Per questo bisogna dare merito al club che sta confermando tutti i suoi giocatori migliori; per vincere i titoli è proprio questo ciò che serve”.
”Lo scudetto? Cercheremo di dare continuità a quello che stiamo facendo. Siamo primi, cercheremo di mantenere il passo e restare lassù fino alla fine” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…