NAPOLI – In un’intervista al quotidiano algerino ‘Le Buteur’, Mertens ha parlato della stagione che sta vivendo con il Napoli: “Abbiamo una grande squadra che ama giocare a calcio e che mi aiuta a segnare diversi gol. Quest’anno è difficile restar lassù ma spero che i miei gol continuino a dare un contributo importante. Infortunio Ghoulam? E’ stato un duro colpo per tutto il gruppo, con lui avevamo uno slancio incredibile. Ora sta tornando bene, spero che lo farà rapidamente; sarà prezioso nella corsa allo scudetto”.
“Faouzi guarda molto i giocatori del suo ruolo, come ad esempio Marcelo. In Italia è il migliore nel suo ruolo, non c’è niente da dire. Il suo rinnovo è un segnale importante per tutto il gruppo, vuol dire che vuole vincere con noi. Per questo bisogna dare merito al club che sta confermando tutti i suoi giocatori migliori; per vincere i titoli è proprio questo ciò che serve”.
”Lo scudetto? Cercheremo di dare continuità a quello che stiamo facendo. Siamo primi, cercheremo di mantenere il passo e restare lassù fino alla fine” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…