Mertens vicinissimo alla firma: arriva la settimana decisiva

Mertens
Mertens

CALCIOMERCATO NAPOLI, MERTENS FIRMA IN SETTIMANA? GIORNI DECISIVI – Sembra essere giunta al termine la telenovela legata al futuro di Dries Mertens. L’attaccante belga fino a poche settimane fa sembrava indirizzato verso un sicuro divorzio dal Napoli: con il contratto in scadenza e una trattativa per il rinnovo che non decollava pareva ormai giunta al termine l’avventura azzurra dell’ex PSV.

Calciomercato Napoli, Mertens vicino alla firma

Per di più erano anche circolate voci di un possibile approdo all’Inter di Mertens. I nerazzurri sono alla ricerca di un eventuale erede di Lautaro Martinez e il belga a costo zero avrebbe rappresentato una vera occasione di mercato. Proprio quando sembrava essere tutto pronto per il passaggio in nerazzurro, poi, la svolta in casa Napoli. Accordo per il rinnovo e voci di mercato messe a tacere. Il miglior marcatore all time del club rimane al San Paolo.

Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato

Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: dettagli

Sembra essere quindi giunti alla settimana decisiva per il rinnovo dell’attaccante. I prossimi giorni saranno fondamentali per la permanenza del belga al San Paolo. Pronto per lui un biennale ma le cifre non si conoscono ancora. Si parla però di un accordo tra i 3 e i 4 milioni a stagione.

Leggi anche–> Napoli, Callejon dice addio: ecco dove va

Mertens, i gol del belga in maglia azzurra:

Impostazioni privacy