Mertens Guangzhou Evergrande, partito l’assalto del club cinese al forte attaccante belga attualmente in forza al Napoli.
NAPOLI – E’ legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2020 ed è uno dei pezzi pregiati della rosa azzurra, ma Dries Mertens potrebbe fare le valigie in estate. L’attaccante belga, che già recentemente è stato accostato ad altre squadre, ha intenzione di rimanere in Campania ma non è assolutamente escluso un colpo di scena in caso di offerta irrinunciabile. E la proposta importante sta per arrivare, direttamente dalla Cina.
Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Tuttomercatoweb.com’, il Guangzhou Evergrande sarebbe fortemente interessato a Mertens. E avrebbe programmato un incontro con la moglie del giocatore a Londra. L’obiettivo della società cinese è quello di convincere Mertens ad accettare la destinazione e, solo successivamente, di andare a trattare direttamente con il presidente De Laurentiis. Ma adesso tutto può succedere, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi proveniente dalla Cina. Il tecnico Carlo Ancelotti e i tifosi del Napoli incrociano le dita perché il futuro di Mertens è tutto da scrivere: come si concluderà alla fine questa vicenda?
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…