ROMA – Il d.s. della Roma, Monchi, ha scelto il sostituto di Alisson. Secondo quanto riporta Sky Sport, la scelta del club giallorosso sarebbe caduta su Alex Meret. Il classe 1997 nell’ultima stagione si è messo in evidenza con la Spal nonostante i vari problemi fisici. Al termine del campionato, l’estremo difensore è ritornato all’Udinese ma potrebbe non rimanere in bianconero. Il giocatore piace molto ai club italiano che nelle prossime settimane potrebbero affondare il colpo per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano.
Non solo la Roma, il giocatore piace molto anche al Napoli. La partenza di Reina costringe i partenopei ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto degli estremi difensori. L’obiettivo numero uno sembra essere proprio il giocatore dell’Udinese. Al momento i partenopei restano in vantaggio visto che i giallorossi non vorrebbero cedere Alisson. La sfida a due è lanciata, Roma e Napoli a caccia di Alex Meret.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…