Mercedesz Henger sul letto: il lato B è da infarto – FOTO

Mercedesz Henger non smette più di stupire e su Instagram continua a regalare spettacolo. L’ultima foto la ritrae di spalle sul letto: si intravede un super lato B.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger da Instagram

Il 2020 è stato (anche) l’anno di Mercedesz Henger. La figlia di Eva, infatti, ha raccolto un grande seguito di pubblico sui social e in questo 2021 vuole diventare ancor più “influente” agli occhi dei suoi follower. Un pubblico sempre più grande per la ragazza classe 1992 che, su Instagram, continua a regalare spettacolo.

La bella Mercedesz Henger infatti nell’ultimo post regala spettacolo, dedicando a tutti i suoi fan un lato B da paura. La ragazza si mostra sul suo letto non molto vestita e tra le lenzuola fa capolino il suo lato B. Tanto basta per mandare in visibilio i follower che popolano il suo profilo.

Leggi anche–> Sara Croce, da “bonas” è un vero spettacolo 

Mercedesz Henger, quattro foto da infarto

mercedesz henger
Da Instagram

Un post contenente quattro foto quello pubblicato poche ora fa dalla bella figlia di Eva Henger e che ha riscosso un grande successo. Grande protagonista è il suo lato B, messo in bella mostra e che cattura l’attenzione dei fan.  Un post che potete ammirare qui di seguito direttamente dal profilo social della bionda influencer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)