Mercedesz Henger scottante, spacco infinito come l’orizzonte

Mercedesz Henger e i suoi scatti al mare, il pubblico dei social in visibilio per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: che fisico

Una estate tutta da ricordare anche per Mercedesz Henger. E per i suoi fan, chiaramente. La showgirl e influencer italo-ungherese, 31enne, si è confermata tra i volti più amati della tv e dei social, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nel corso della quale ha raccolto applausi a scena aperta. E nel corso dei mesi estivi ha continuato a incantare con il suo fascino.

Mercedesz Henger, spacco infinito come l'orizzonte: gambe celestiali
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, com’è bello godersi il mare lontano dall’Isola

C’era grande attesa, per che cosa Mercedesz avrebbe potuto fare sull’Isola. Una seconda partecipazione, dopo quella di qualche anno fa, in cui i riscontri sono stati più che positivi. Entrata in scena come una delle ‘Conquistadoras‘, con il flirt con Edoardo Tavassi che però, a quanto è dato sapere, non è sfociato in qualcosa di più, Mercedesz ha mostrato grande carattere e grinta, e non per caso è riuscita ad arrivare fino alla finale. Lì, è rimasta ai piedi del podio, giungendo ‘solo’ al quarto posto, ma il pubblico ha apprezzato molto il suo comportamento. Ritornata a casa, si è rimessa in forma, dopo i rigori della ‘Palapa’, e, manco a dirlo, ha regalato scatti estivi sublimi. E continua a farlo, manifestando tutto il suo fascino innato, degna eredità materna che non si smentisce mai.

Mercedesz Henger, lo spacco che seduce: prospettiva capolavoro, il dettaglio da capogiro

Mercedesz Henger, spacco infinito come l'orizzonte: gambe celestiali
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti la ritraggono godersi una giornata di relax in barca, con uno scenario incantato sullo sfondo. Panorami a perdifiato e orizzonte terso, ma tutta l’attenzione è per lei, e non potrebbe essere altrimenti, visto il suo fascino che toglie il fiato. Bellezza e sensualità da sballo, esaltate da un abito che mette in mostra uno spacco clamoroso. Gambe perfette in primo piano e dettaglio inguinale che accende la fantasia e la passione degli ammiratori. Nonostante lo scetticismo della stessa Mercedesz, che cercava la posa ideale senza trovarla, i fan le tributano i consueti applausi, fatti di like a rotta di collo e commenti entusiasti. L’ex ‘naufraga’ si conferma più seducente che mai, una bellezza che non lascia proprio mai indifferenti e che di sicuro continuerà ad accompagnarci anche negli ultimi giorni d’estate con altre immagini notevoli. I suoi oltre 800 mila followers su Instagram, e non solo loro, ringraziano.

Gestione cookie