Mercedesz Henger, spacco esagerato sotto l’albero

Mercedesz Henger sfodera tutto il suo fascino anche a Natale, lo scatto sotto l’albero è sublime: dettagli indimenticabili

Le celebrità del mondo dello spettacolo e dei social festeggiano il Natale con i propri affetti e tappezzano il web dei loro scatti migliori. E’ l’occasione per estendere agli affezionati ammiratori i loro auguri, ma anche, nel caso delle bellezze più amate dai fan, per ribadire come non mai il loro fascino. E’ il caso sicuramente della splendida Mercedesz Henger, che da questo punto di vista non si smentisce proprio mai.

Mercedesz Henger, spacco esagerato sotto l'albero
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, ritorno alle origini: Natale con il sorriso

Per Mercedesz è senza dubbio un Natale particolare, e lo testimonia lei stessa, con il suo post nel quale condivide la gioia di una festività in famiglia dopo tanto tempo. Il 2022 infatti, anche se per vie piuttosto traverse e complicate, ha portato per lei e per sua madre Eva la riappacificazione dopo i dissapori del passato. Non è un caso forse che di recente si sia vista, sui social, una Mercedesz più radiosa che mai e la cui felicità per aver ritrovato i suoi legami e i suoi affetti più cari è palpabile. E’ stato un anno importante per lei anche per il ritorno ad alto livello nello showbusiness, con la partecipazione all‘Isola dei Famosi per la seconda volta che ha raccolto applausi convinti da parte dei fan. Siamo certi che per lei il nuovo anno in arrivo potrà regalare ancora tante soddisfazioni.

Mercedesz Henger, il vestito sotto l’albero svela la meraviglia: spacco illegale, gambe da infarto

Mercedesz Henger, spacco esagerato sotto l'albero
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

Intanto, la 31enne mette in evidenza ancora una volta tutto il suo fascino, con gli scatti sotto l’albero che sono un concentrato di eleganza e sensualità. L’abito scuro esalta la sua silhouette, la posa da distesa accende l’attenzione sullo spacco del vestito che fa risaltare gambe perfette e super seducenti. Una visione che non può lasciare indifferenti e infatti, tra gli oltre 800 mila followers di Mercedesz su Instagram, scatena una valanga di like e di commenti entusiasti. Del resto, non ci si poteva aspettare niente di diverso da lei e gli ammiratori palesano tutta la loro meraviglia: “Come si fa a commentare queste immagini?”, “Che spettacolo”, “Madre e figlia le più sexy della galassia”, “Sei troppa roba”, “Che splendore, in qualsiasi periodo dell’anno”, “Ogni giorno sempre più bella, ma come fai?”, “Sei stupenda”, “Siete sempre divine”.

Impostazioni privacy