Mercedesz Henger, sotto la maglietta si vede tutto

Mercedesz Henger in una serie di scatti tra i più seducenti mai visti, la showgirl sfodera tutta la sua sensualità e provoca i fan

In questi anni, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare Mercedesz Henger come una delle showgirl più brillanti e seducenti del panorama del mondo dello spettacolo. Sul suo fascino, del resto, a monte non potevano assolutamente esserci dubbi e ne abbiamo continue conferme.

Mercedesz Henger, sotto la maglietta si vede tutto - FOTO
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, il fascino da urlo è sempre un fatto di famiglia

La 31enne, figlia dell’indimenticata diva del cinema a luci rosse Eva, da sua madre ha ereditato molto della bellezza provocante che può sfoggiare e che le rende quasi due gocce, d’acqua, come ci ha ricordato uno scatto insieme tra le due di non molti giorni fa. Gli ultimi mesi hanno infatti portato il sereno tra Eva e Mercedesz, che negli anni precedenti si erano allontanate per screzi che sembravano insanabili. Le due si sono ritrovate poco prima della partenza di Mercedesz per l’Isola dei Famosi, un’avventura che la giovane, alla sua seconda esperienza in Honduras, ha affrontato con grande tenacia e spirito d’iniziativa, arrivando infatti a giocarsi la vittoria fino in fondo e concludendo il programma al quarto posto. Mercedesz ha raccolto applausi e sostegno dagli ammiratori, e lo stesso ha fatto nei mesi estivi quando è tornata a lasciarci senza fiato su Instagram, con numerosissimi scatti da favola, esibendo una forma fisica perfetta con curve stratosferiche. Una visione che ci propone anche adesso che l’estate è ormai andata via.

Mercedesz Henger, saluto all’estate con trasparenze da bollino rosso: sotto il sole l’atmosfera si fa rovente

Mercedesz Henger, sotto la maglietta si vede tutto - FOTO
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

“Sono una bimba dell’estate, anche quando finisce io me ne porto sempre un po’ dentro di me”, scrive nella didascalia del suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo social, che conta oltre 800 mila followers. E il saluto alla bella stagione è davvero di quelli da incorniciare. Mercedesz si gode una bella giornata di fine settembre, mettendosi al sole e sfoderando un abitino scuro semplicemente illegale, capace di far risaltare le sue curve da sballo. Un abito sotto il quale non c’è niente e la trasparenza ad altezza del lato A fa immediatamente accendere la passione e la fantasia. Anche le sue gambe in primo piano fanno la loro figura, il risultato è il solito trionfo di like e commenti che esaltano la giovane Henger: “Ci metti sempre Ko”.

Impostazioni privacy