Mercedesz Henger da sogno, gli shorts sono eccessivamente stretti!

Mercedesz Henger fa impazzire i propri fan. La giovane modella ha lasciato tutti a bocca aperta quanti la seguono su Instagram. L’ultimo scatto, infatti, ha fatto scatenare i followers che non hanno perso tempo a rilasciare “mi piace” e commenti.

Mercedesz Henger è una delle modella più amate in Italia. La giovane si è fatta subito conoscere diventando uno dei volti televisivi maggiormente apprezzati dal pubblico e presenti in televisione.

Mercedesz Henger

Nel 2011, a soli 10 anni, debutta al Cinema partecipando ad un film “Gangs of New York” a cui prende parte anche la madre Eva. Successivamente, prende parte al film “Bastardi”. La Henger prosegue la sua carriera da attrice e, contemporaneamente, si iscrive alla facoltà di Psicologia in Inghilterra.

La svolta decisiva della sua carriera da personaggio pubblico avviene nel 2015 in seguito alla partecipazione a “L’Isola dei Famosi“. La sua esperienza nel reality è stata  caratterizzata anche da un episodio al quanto particolare. Nel corso di una prova di apnea, infatti, la Henger ha avuto delle difficoltà a proseguire il gioco. La sua espressione facciale, nel corso della manche, fece spaventare lo studio che decretò la sospensione della prova. Fortunatamente il tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Dopo la partecipazione all’Isola, la Henger ha continuato ad apparire in televisione quale opinionista e, contemporaneamente, ha proseguito il proprio percorso di influencer. Nel 2022, Mercedesz Henger torna come concorrente a “L’Isola dei Famosi”. La modella, ha fatto il proprio ritorno in Honduras esattamente sette anni dopo a sua prima avventura. Questa volta, la modella italo-ungherese, è riuscita a proseguire il proprio cammino senza alcun intoppo, al contrario di quanto avvenuto la prima volta.

Mercedesz Henger, gli shorts sono super attillati: il lato b fa delirare i fan!

Mercedesz Henger è molto attiva anche sui social. La nota influencer, infatti, riesce, pubblica in maniera costante sul proprio feed. Sono diversi i post che la vedono protagonista. Gli scatti e i video presenti sul feed della modella, infatti, sono all’ordine del giorno e molto apprezzati dai followers. Sono, infatti, numerosissime le reazioni positive ottenute dagli scatti. Sono diversi i mi piace ricevuti dai post. Stessa cosa si può dire dei commenti che sono sempre ricchissimi di complimenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo post che vede la Henger indossare un outfit casual costituito da una maglietta chiara e da un paio di shorts molto attillati. I circa 800 mila followers sono rimasti senza parole innanzi alla foto.

Mercedes Henge

Previous articleInter, tre scadenze: due rinnovano ed uno va via
Next articleInter, scelto il sacrificato di lusso: via a gennaio per fare cassa