Continua a confermarsi come una tra le donne più calienti d’Italia Mercedesz Henger: girata le spalle e senza vestiti addosso ha fatto impazzire i social.
Giorno dopo giorno, Mercedsz Henger si sta confermando come una delle reginette di Instagram Italia. La figlia dell’attrice Eva ormai è un’influencer a tempo pieno ed attraverso le sua immagine promuove numerosi brand e prodotti che investono su di lei.
Ma Mercedesz ama anche condividere alcuni scatti personali che possano mettere in risalto la sua bellezza. Come l’ultimo condiviso sul suo profilo: girata di spalle ma senza vestiti addosso, la Henger ha fatto andare fuori di testa i social
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez da svenire: lascia tutti senza fiato – FOTO
E’ davvero ai minimi storici il rapporto familiare tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. Le due non smettono di lanciarsi frecciatine a distanza ed anche questa volta hanno battibeccato attraverso social e giornali.
Dopo un attacco subito dalla madre (“Non mi piace il fisico di Mercedesz, sta diventando troppo mascolino”), Mjmemi ha così deciso di rispondere: “Non ci sentiamo da mesi e le uniche cose che mi arrivano sono queste sue frecciatine. Io sto bene così e mi piaccio così. Ma tanto, quando ero più in carne mi dava della cicciona, quando avevo acne mi diceva che facevo schifo. E le poche volte che mi faceva un complimento dubitavo: ero abituata ai suoi insulti”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta ha problemi “a letto”: la confessione su Instagram
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…