Continua a confermarsi come una tra le donne più calienti d’Italia Mercedesz Henger: girata le spalle e senza vestiti addosso ha fatto impazzire i social.
Giorno dopo giorno, Mercedsz Henger si sta confermando come una delle reginette di Instagram Italia. La figlia dell’attrice Eva ormai è un’influencer a tempo pieno ed attraverso le sua immagine promuove numerosi brand e prodotti che investono su di lei.
Ma Mercedesz ama anche condividere alcuni scatti personali che possano mettere in risalto la sua bellezza. Come l’ultimo condiviso sul suo profilo: girata di spalle ma senza vestiti addosso, la Henger ha fatto andare fuori di testa i social
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez da svenire: lascia tutti senza fiato – FOTO
E’ davvero ai minimi storici il rapporto familiare tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. Le due non smettono di lanciarsi frecciatine a distanza ed anche questa volta hanno battibeccato attraverso social e giornali.
Dopo un attacco subito dalla madre (“Non mi piace il fisico di Mercedesz, sta diventando troppo mascolino”), Mjmemi ha così deciso di rispondere: “Non ci sentiamo da mesi e le uniche cose che mi arrivano sono queste sue frecciatine. Io sto bene così e mi piaccio così. Ma tanto, quando ero più in carne mi dava della cicciona, quando avevo acne mi diceva che facevo schifo. E le poche volte che mi faceva un complimento dubitavo: ero abituata ai suoi insulti”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta ha problemi “a letto”: la confessione su Instagram
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…