Mercedesz Henger, scollatura imponente: visione paradisiaca

Anche in questa occasione non possiamo fare altro se non alzarci in piedi per l’ennesimo capolavoro che ci ha regalato la nostra Mercedesz Henger. La nota figlia d’arte non ha deluso affatto le aspettative e lo ha dimostrato con un post che sta avendo il successo che merita. Guardare per credere se avete dubbi FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede appunto la nativa di Budapest come la protagonista assoluta. Quello che ci ha regalato questa volta è un qualcosa che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi. Motivo? Quello che stiamo per mostrarvi è semplicemente un qualcosa di incredibile e allo stesso tempo “illegale”.

Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Mercedesz Henger, Roma non è mai stata così bollente

Il mese di novembre è iniziato nel migliore dei modi per tutti quanti noi ed il motivo non potrebbe essere altrimenti. Ovviamente ci stiamo riferendo al nuovo post che porta la firma della nostra Mercedesz. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ve lo confermiamo noi della redazione che, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere. Ovviamente non poteva mancare l’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte di chi la segue e che non si perde affatto un singolo aggiornamento. Tra i “cuoricini” spunta anche quello della madre Eva, una vera e propria icona non solamente nel suo Paese ma anche del nostro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Mercedesz Henger, scollatura piccante: da rimanere senza fiato – FOTO

Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un vestito semplicemente fantastico che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Una scollatura che meriterebbe un articolo a parte. Sorriso contagioso e scatto che ci manda completamente fuori di testa. Se questo era il suo obiettivo, oltre a quello di mandarci al tappeto allora ci è riuscita. Che spettacolo.