Mercedesz Henger, scollatura mai così esplosiva: buca lo schermo

Mercedesz Henger accende la passione dei fan con una visione davvero incontenibile, curve spettacolari in risalto

In questi anni, una delle presenze più significative sui social e nel mondo dello showbusiness è stata senza dubbio rappresentata da Mercedesz Henger. La influencer e showgirl raccoglie sempre consensi a iosa da parte degli ammiratori e nel 2022 da poco concluso è tornata prepotentemente in auge grazie alla seconda partecipazione all’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger, scollatura mai così esplosiva: buca lo schermo
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, buon sangue non mente: fascino inconfondibile e indiscutibile

Una esperienza che ci ha permesso di ammirare nuovamente il fascino esuberante di Mercedesz. Ma anche di apprezzare un nuovo lato del suo carattere, più grintoso. Di certo, per quanto riguarda bellezza e sensualità non avevamo bisogno di particolari conferme. Sia perché su Instagram, con oltre 800 mila followers, è da tempo una delle bellezze più in vista, che evidenzia visioni irresistibili. Sia perché, essendo di fronte alla figlia di una delle più amate dive del cinema per adulti degli anni Novanta, non potevano esserci dubbi sulla sua avvenenza. E infatti, ad ogni nuovo post sul web, sono soltanto applausi. L’aura seducente e provocante è senza dubbio una delle caratteristiche che non passano inosservate a casa Henger, un fatto di famiglia.

Mercedesz Henger, il top è una vera bomba e la minigonna di più: “Tutta sua madre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

E anche questa volta, Mercedesz non si smentisce affatto. La 31enne italo-ungherese ha iniziato l’anno già a spron battuto, con scatti da capogiro da Sharm el Sheikh. Ora, si conferma ancora con immagini da un albergo romano, dove la vediamo in un cambio d’abito da capogiro, con in particolare una scollatura roboante e mai vista così esplosiva. Una visione capace davvero di bucare lo schermo, a dir poco, e di far sognare ad occhi aperti gli ammiratori, che si perdono nel dettaglio del suo vertiginoso lato A, ma anche di gambe da urlo esaltate da una minigonna cortissima. Like a profusione e commenti altrettanto, sotto il suo profilo Instagram, con tanti fan davvero in delirio ed è difficile dargli torto: “Dura come il pane di Altamura”, “No comment che è meglio”, “Scherzi, così ci fai impazzire”, “Così no però dai, è troppo”, “Tu vuoi vedermi morto”, “Sei da sogno”, “Sei immensa”, “Tutta sua madre”, “Sei proprio tanta roba”, “Meravigliosa”, “Sono davvero rimasto senza parole”, “Ma come fai a essere così?”.

Impostazioni privacy