Mercedesz Henger, ritorno alla normalità ‘piccante’: il selfie è una bomba

Mercedesz Henger tornata a casa dopo l’Isola dei Famosi riprende le ‘buone abitudini’: il doppio selfie è un concentrato di fascino

Un graditissimo ritorno a casa, dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, sia per Mercedesz Henger che per i suoi numerosissimi fan. La showgirl e influencer italo-ungherese, dopo una avventura molto intensa durata due mesi, può finalmente tirare il fiato e riprendersi un po’ dalle fatiche dell’Honduras, i suoi ammiratori invece la riabbracciano e tornano a godersi i suoi post sui social, all’insegna del fascino e della sensualità estreme.

Mercedesz Henger, ritorno alla normalità: il selfie che è una bomba - FOTO
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, ritorno in Italia a testa alta dopo l’Isola

Del resto, bellezza ed eleganza provocante per Mercedesz sono un fatto ereditario e di famiglia, come noto. Tutte caratteristiche messe in mostra, ancora una volta, anche all’Isola. La 31enne è tornata per la seconda volta in Honduras e ha dimostrato di aver messo a frutto l’esperienza precedenza. Aggueritissima, ha lottato fino alla fine per la vittoria, ma, arrivata alla puntata conclusiva, non ce l’ha fatta, concludendo in quarta posizione. E’ stata comunque felice di vedere trionfare il suo amico Nicolas Vaporidis. Per lei, in ogni caso, soltanto applausi da parte dei fan, che ne hanno apprezzato il grande impegno e il carattere schietto e determinato, oltre che il fascino stuzzicante che ha messo in mostra nei confronti soprattutto di Edoardo Tavassi. A proposito, in molti si chiedono se adesso, al ritorno in Italia, il flirt tra i due proseguirà. Ma tutto questo, è decisamente un’altra storia.

Mercedesz Henger, tutto come sempre: autoironia e fascino irresistibile, il primo piano è esplosivo

Mercedesz Henger, ritorno alla normalità: il selfie che è una bomba - FOTO
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

Intanto, come detto, Mercedesz torna alla normalità e torna a postare su Instagram, dove ha un profilo seguitissimo, che in questo periodo ha ulteriormente incrementato i suoi fan. Oltre 800 mila i followers su Instagram di Mercedesz, che strappa i soliti applausi con un doppio primo piano capolavoro. L’abitino bianco fa da contrasto con la notevole abbronzatura con cui è naturalmente tornata dall’Honduras, e soprattutto mette in evidenza una scollatura sensuale e ammaliante che non passa inosservata. Mercedesz scherza con i suoi fan e scrive: “Un bel selfie nel bagno e tutto torna ufficialmente alla normalità”, dimostrando di saper anche prendersi poco sul serio all’occorrenza. I like arrivano copiosi e puntuali, quasi inevitabili per uno dei personaggi televisivi che ultimamente ha riscosso più successo. E siamo già pronti ad ammirare gli scatti estivi di Mercedesz, che, non c’è bisogno di dirlo, saranno eccezionali.

Previous articleIl perizoma e nulla più: Soleil fa alzare le temperature
Next articleAffare Rebic in Serie A, saluta il Milan e ‘tradimento’