Ritorno all’Isola bollente per Mercedesz Henger: è esplosiva

Mercedesz Henger pronta a tornare all’Isola dei Famosi: la showgirl e influencer ‘saluta’ così i fan, con un look da favola

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi non ha smesso di regalare emozioni e colpi di scena. L’ultimo annuncio è di quelli che fanno rumore. Ci sarà un nuovo ingresso tra i ‘naufraghi’, un nome d’eccezione come quello di Mercedesz Henger. Lo ha confermato lei stessa in un video messaggio andato in onda durante il programma. Ne vedremo delle belle, questo è poco ma è sicuro.

Ritorno all'Isola bollente per Mercedesz Henger: minigonna vertiginosa e top esplosivo
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, di nuovo sull’Isola dopo sei anni

La 30enne, figlia dell’ex attrice di cinema a luci rosse Eva, è una vera e propria star dei social. Su Instagram, come influencer, è seguita da quasi 800 mila followers. Per lei, si tratta di un ritorno sull’Isola. Al reality in Honduras aveva infatti già partecipato sei anni fa, ed era andata addirittura vicina alla vittoria, classificandosi terza, nell’edizione vinta da Giacobbe Fragomeni. Un ritorno che sancisce il suo rientro in grande stile in tv, dopo che negli anni si era fatta apprezzare come opinionista nei vari programmi di intrattenimento. Il suo approdo sull’Isola è però ancora avvolto da grande riserbo. Non sappiamo ancora quando esattamente avverrà, di sicuro nei prossimi giorni. E gli altri naufraghi non sanno della sua venuta. A conoscenza del fatto, sono stati messi soltanto in due: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ed Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Ai due è stato chiesto di mantenere il segreto e non condividere l’informazione con gli altri. Anche questo, potrebbe mettere ulteriore pepe alla situazione. Non bastassero le dichiarazioni di Mercedesz, che già si è dimostrata piuttosto agguerrita e pronta a regalare colpi di scena. “Sono single e ho voglia di innamorarmi – ha spiegato – Ho visto le puntate dell’Isola, qualcuno che potrebbe piacermi c’è, ma non dico chi“. Le scommesse sono aperte.

Mercedesz Henger, pronta per l’Isola: fisico incontenibile

Ritorno all'Isola bollente per Mercedesz Henger: minigonna vertiginosa e top esplosivo
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

Intanto, Mercedesz, manco a dirlo, si presenta all’appuntamento davvero in gran forma, come confermano gli ultimi scatti su Instagram. Uno degli ultimi post, a fare da ‘saluto’ prima di lanciarsi nella nuova avventura, la mostra in piazza Duomo a Milano con tanto di minigonna da sballo e top esplosivo. Che Mercedesz abbia una fisicità prorompente e in grado di sedurre sempre e comunque, non è certo un mistero. Ce lo dimostra ancora una volta e siamo sicuri, a questo punto, che contribuirà non poco ad innalzare il livello di fascino e sensualità tra i naufraghi.

Impostazioni privacy