Mercedesz Henger in piscina, il perizoma sparisce tra le curve – FOTO

Mercedesz Henger regala scatti in costume di sensualità irrefrenabile, la showgirl e influencer provoca i fan con una prospettiva da urlo

E’ stata fino alla fine una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, pur essendo arrivata in Honduras in un secondo momento rispetto ai ‘primi’ naufraghi. Si poteva esser certi che Mercedesz Henger, sulla Palapa, si sarebbe fatta notare, e così è stato, raccogliendo gli ovvi consensi dei suoi ammiratori e di buona parte del pubblico del reality.

Mercedesz Henger in piscina, il perizoma sparisce tra le curve - FOTO
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, ritorno in grande stile dopo l’Isola dei Famosi

Alla seconda esperienza sull’Isola, dopo quella di qualche anno fa, la showgirl e influencer italo-ungherese ha mostrato non solo tutto il suo fascino come una delle ‘Conquistadoras‘ – anche se non sappiamo se il lieto fine con Edoardo Tavassi ci sia stato, o ci sarà – ma anche tutto il suo carattere. Arrivando, non per caso, fino in fondo, alla serata conclusiva. Il quarto posto finale rappresenta una piccola delusione, ma Mercedesz ha dato grande prova di sé e ha raccolto applausi. La 31enne, tornata in Italia, dopo le dure settimane sull’Isola sembra essersi rimessa pienamente in forma e sul suo seguitissimo profilo Instagram – i suoi followers sono saliti oltre quota 800 mila – sta dando inizio alla sua estate da protagonista sulla rete. Confermando che il fascino e la sensualità sono un fatto di famiglia. Quando Mercedesz decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuna. E con gli ultimi scatti ce lo dimostra.

Mercedesz Henger, la ‘foto con le ch…e c’è’: la visione che infiamma il popolo di Instagram

Mercedesz Henger in piscina, il perizoma sparisce tra le curve - FOTO
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

Una serie di immagini che la ritraggono a bordo piscina scatenano più che mai la passione e la fantasia degli ammiratori. Mercedesz mette in mostra la solita sensualità esplosiva e una fisicità prorompente, in una serie di pose ammalianti. Uno degli scatti in particolare colpisce dritto al cuore, quello in cui esibisce in primo piano il suo lato B, sollevando il perizoma ed esaltando più che mai le curve del suo posteriore, che quasi fanno ‘sparire’ il costume. Mercedesz, come sempre, con il suo carattere gioca e provoca e infatti scrive: “La frase filosofica c’è, la foto delle ch…e anche”. Inevitabili gli applausi della community e i commenti a dir poco entusiasti: “Come te nessuno mai”, “Sei una sirena”, “Se non ci fossi avrebbero dovuto inventarti”, “E’ la tua foto più bella di sempre”

Impostazioni privacy