Letteralmente esplosiva l’ultima fotografia pubblicata su Instagram dalla bella Mercedesz Henger che ha collezionato like e commenti con uno scatto in piscina
Incantevole come sempre la bella Mercedesz Henger continua a postare nuovi scatti su Instagram per la gioia dei suoi 728mila follower sempre molto coinvolti nella vita quotidiana della figlia dell’ex pornodiva Eva. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha vissuto una lunga ed intensa estate costellata di luoghi magnifici e panorami mozzafiato sempre ben documentati sui social. La stessa Henger ha pubblicato infatti un nuovo post che la ritrae a bordo piscina con alle spalle un paesaggio di montagna davvero incantevole.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: il top esplode
Nell’ultimo scatto è ben evidente il fisico da urlo di Mercedesz Henger che con un costume rosso e nero si affaccia a bordo piscina evidenziando le sue generose curve grazie alla trasparenza della vasca.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sensuale saluta il mare: ma il vestitino è corto – FOTO
La bella influencer ha quindi corredato il tutto con la seguente didascalia: “È diventato difficile pensare a viaggi futuri vista l’imprevedibilità della nostra situazione attuale … Forse è proprio per questo che sono così contenta di aver esplorato meglio il nostro magnifico paese quest’estate. Posti incredibili , da togliere il fiato , tutti qui : nella nostra Italia. Nessuna delle mie foto può aver catturato realmente la bellezza di questi posti e le sensazioni che danno quando ci si va di persona, ma ci ho provato. Per condividere al meglio con voi qualsiasi esperienza”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…