Mercedesz Henger, perizoma e sto: il video è da andare ai matti

Mercedesz Henger e un primo piano davvero da urlo, il video in costume su Instagram lascia letteralmente senza fiato

Mercedesz Henger ha un fascino che non si smentisce davvero mai. Ma del resto non c’è e non può esserci nessuna sorpresa, per chi segue le sue gesta da diverso tempo e ricordando la particolare ‘eredità’ trasmessale, in termini di bellezza e sensualità, da sua madre Eva, indimenticata diva del cinema per adulti degli anni Novanta.

Mercedesz Henger in riva al mare, lato B ipnotico
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, il 2023 è già da sogno: immagini memorabili, fan in delirio

Buon sangue non mente e da questo punto di vista, quello di classe, eleganza e fare seducente e provocante, la splendida Mercedesz sa sempre come lasciare i suoi fan senza fiato. La 31enne ribadisce ogni volta che può sui social il suo fascino a dir poco sublime ed esplosivo, come, in effetti, ce lo aveva già confermato all’Isola dei Famosi, lo scorso anno. Visioni pazzesche, che su Instagram continuano a farci sognare ad occhi aperti, con un inizio di nuovo anno che non ha decisamente deluso le aspettative. I primi scatti di questo periodo sono stati davvero favolosi e i suoi oltre 800 mila followers su Instagram lo sanno molto bene. Per non parlare delle immagini inedite delle sue vacanze, tra cui quelle a Sharm el Sheikh, che Mercedesz decide di pubblicare, attentando seriamente alle coronarie degli ammiratori.

Mercedesz Henger, la posa più illegale che c’è: una sirena super provocante, posteriore da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Gli sguardi e i battiti di tutti si fermano già al primo video, quando Mercedesz viene immortalata, distesa sul lettino e di spalle di fronte al mare. Con una silhouette a dir poco celestiale, in particolare con un primo piano del lato B che sfiora la perfezione. Curve che accendono in un attimo la fantasia e infatti i fan si precipitano con like e commenti a omaggiare la fantastica showgirl, ancora una volta protagonista di sprazzi a dir poco unici: “Ma quelle curve sono vere?”, “Complimenti, hai preso tutto da tua madre”, “Possiamo fermare il rullino anche solo ai primi dieci secondi”, “Una vera opera d’arte”, “Che lato B favoloso”, “C’è ancora il pandoro in giro?”, “Qualcuno per caso vede il mare?”, “Che sballo che sei”, “Ammazza che panorama”, “Complimenti per la targa”. Se qualcuno avesse mai avuto dei dubbi sul fatto che Mercedesz anche nel 2023 ci avrebbe regalato spettacolo, sono svaniti.