Mercedesz Henger al mare: costume a perizoma e lato A esplosivo!

La figlia d’arte ha una voglia maledetta d’estate. Mercedesz Henger ha deciso di postare, direttamente sul suo account ufficiale Instagram, delle foto in cui si trovava all’estero a trascorrere le vacanze. I suoi fan la ringraziano

Del resto anche noi ci uniamo a loro. Nonostante sia arrivata la Primavera, che dovrebbe rendere le giornate un po’ più calde, alla figlia di Eva questo non è abbastanza. Ha malinconia del mare della Grecia. Nelle immagini, però, mette in mostra tutte le sue curve davvero irrefrenabili ed esplosive. Se non ci credete rimanete qui con noi per scoprire il tutto. Ne vale davvero la pena – FOTO

Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire
Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Mercedesz Henger, nostalgia dell’estate

Ancora un altro paio di mesi e poi potrà essere accontentata. La 30enne ungherese non vede l’ora di poter mettere in risalto nuovamente i suoi risultati ottenuti in palestra ed anche quello di indossare i costumi che davvero fanno togliere il fiato a chiunque. La nostalgia, però, le rimane. Quindi ha trovato un modo affinché le ritornasse il sorriso. Di conseguenza è venuto anche a noi visto che con queste sue nuove foto da aggiungere alla collezione ci ha svoltato completamente la giornata. Sì, non una ma addirittura due immagini che a breve vedrete e che vi faranno davvero rimanere senza parole. D’altronde, in questi casi, le parole servono davvero a poco. Come un’opera d’arte bisogna rimanere in silenzio ad osservare, senza alcun tipo di distrazione. Lo stesso effetto lo si può avere guardando i suoi post su Instagram che, ogni ora, raccolgono tantissimi “like” e commenti di approvazione. Adesso siamo arrivati al dunque. La nostra intenzione non è quella certamente di farvi perdere altro tempo. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Mercedesz Henger, curve irresistibili – FOTO

Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Come volevasi dimostrare e soprattutto come vi avevamo riportato in precedenza, le parole non servono assolutamente. In questo splendido scatto, direttamente dal meraviglioso paesaggio della Grecia, la nativa di Gyor fa vedere a tutti i suoi meravigliosi risultati ottenuti in palestra. Nulla da aggiungere visto che, se fosse un esame universitario, lo avrebbe superato abbondantemente con tanto di “lode”.

Il suo lato ‘B’ parla per lei. Il fisico è veramente incantevole, degna erede della madre senza alcun tipo di dubbio. Nella prima non guarda l’obiettivo della fotocamera, nella seconda immagine sì. Baciata dal sole che le risplende e mette in risalto i suoi capelli già biondi. Non ci resta che aspettare qualche altro mese per vedere immagini del genere.

Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

 

Gestione cookie