Mercedesz Henger, nostalgia vacanze: il lato ‘B’ si prende lo spazio

Non è stato affatto facile quale immagine scegliere tra le due che Mercedesz Henger ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Dei contenuti davvero di altissimo livello che non potevano passare inosservati come se nulla fosse. Una vera e propria delizia per i nostri occhi FOTO

Poi la scelta è caduta su una, ma non perché l’altra non meritasse, ci mancherebbe altro. Questa volta la figlia d’arte ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Direttamente dal suo cellulare, doveva aveva conservato un bel po’ di immagini della sua ultima vacanza trascorsa alle Maldive. Una vera e propria delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Non avete ancora visionato il tutto? Nessun problema visto che ci siamo noi a farvi vedere questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro.

Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Mercedesz Henger, nostalgia canaglie delle vacanze

L’autunno è iniziato da un bel po’ di settimana. Questa non è affatto una notizia visto che ce ne siamo accorti tutti dal calendario e soprattutto dal clima che è cambiato un po’ rispetto agli ultimi giorni. Ovviamente non vogliamo soffermarci e parlare del meteo, ci mancherebbe altro, ma di un nuovo ed incantevole post che porta la firma della nativa di Budapest che sa sempre come deliziare i suoi follower. Questa volta ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di postare una opera d’arte del genere, ma qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per visionare questo suo post che sta ricevendo il successo che merita.

Mercedesz Henger, il costume sparisce: colpa del lato ‘B’ – FOTO

Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Il cielo ed il mare azzurro fanno sicuramente la loro parte. Su questo non ci sono praticamente dubbi, ma la protagonista in questione ha dannatamente il suo perché. Un costume bianco che le sta a pennello. Un lato ‘B’ che si prende tutto il primo piano e fa sparire quel filo di perizoma che si intravede. Un fisico che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Delle gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai. Sguardo rivolto verso il panorama, mentre noi lo stiamo guardando da un po’ e porta proprio il suo nome.

Impostazioni privacy