A quanto pare la nostra Mercedesz Henger ha una nostalgia matta da parte delle vacanze visto che ci ha tenuto a pubblicare un post di lei in costume assolutamente fantastica. Ovviamente i suoi follower non hanno potuto fare altro che apprezzare tutto questo e sono rimasti senza parole e senza fiato – FOTO
A dire il vero qualcosa l’hanno detta. Anzi, in questo caso scritta visto che il suo capolavoro sta continuando a ricevere il successo che merita. Il riferimento è chiaro: ci stiamo riferendo al numero dei “like” e soprattutto ai commenti di approvazione che continua a ricevere ogni volta. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo ha fatto nella maniera più incredibile possibile. Siete pronti per visionare il tutto? Allora restate qui con noi perché ne vedrete sicuramente delle belle.
Mercedesz Henger, la nostalgia delle vacanza è arrivata
A tutti capita di avere la nostalgia delle vacanze e soprattutto del caldo. Il che è bello solamente in un caso: quando sei a mare. Per il resto ne faremmo volentieri a meno. Invece la nostra Mercedesz non può fare assolutamente a meno di condividere alcuni scatti delle sue vacanze appena trascorse. Ricordiamo che è stata una delle assolute protagoniste di questa estate che definirla “bollente” è assolutamente troppo poco. Ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto, ma la figlia d’arte ha voluto fare di più. Decisamente di più. Una vera e propria opera d’arte che non sta né in cielo e né in terra. E’ stato molto difficile per noi della redazione quale immagine scegliere, poi la scelta è ricaduta su una. Con la speranza che possa piacervi. Adesso, però, bando alle ciance ed andiamo a visionare questo suo ennesimo capolavoro.
Mercedesz Henger, bikini troppo mini: fisico da urlo – FOTO
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un corpo e delle forme che meritano di essere visionate con molta attenzione. Qui ha esagerato davvero. Occhiali da sole in bella vista ed un bikini che diventa sempre più mini. Se avevate bisogno di un qualcosa che possa svoltare completamente la vostra giornata non vi dovete assolutamente preoccupare visto che ve l’abbiamo posta sotto il vostro naso. Uno spettacolo della natura, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando non vi fanno male le mani.