Mercedesz Henger incandescente col mini bikini: la più rovente all’Isola

Mercedesz Henger accende “l’Isola dei famosi”. La modella ha postato uno scatto in costume che ha fatto letteralmente incantare i followers che la seguono su Instagram. Diverse e numerose le reazioni dei fan sotto al post.

Mercedesz Henger è tornata all'”Isola de Famosi” da pochissimi giorni e subito ha cominciato ad infiammare l’Honduras. La modella ha fin da subito sfoggiato un fisico perfetto indossando sempre dei bikini molto particolari. Per la figlia di Eva Henger si tratta della seconda esperienza al reality dopo la prima molto particolare nella quale fu protagonista di un episodio molto particolare che si consumò proprio nel corso di una delle tante sfide proposte dalla produzione del gioco.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Di nuovo all'”Isola dei famosi”

Lo scorso giovedì in Honduaras sono arrivati tre nuove concorrenti Fabrizia Santarelli, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger. Tra queste, quella che ha infiammato di più il gioco è stata, senza alcun dubbio Mercedesz Henger. La modella ha fin da subito sfoggiato un fisico perfetto e si è messa immediatamente in gioco. Un comportamento che l’ha resa subito interessante agli altri naufraghi e, soprattutto, al pubblico a casa. Per Mercedsz Henger non si tratta della prima volta all’Isola. La modella italo-ungherese, infatti, prese parte all’edizione del reality andata in onda nel 2016. All’epoca si rese protagonista di un episodio molto particolare. Nel corso di una prova che prevedeva che il concorrente dovesse resistere per alcuni minuti sott’acqua in apnea, la Henger cominciò a dare, al pubblico a casa, l’impressione di avere un malore. Lo staff intervenne prontamente riportando in superficie la modella. Subito fuori dall’acqua la giovane ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.

Mercedesz Henger, il mini costume fa girare la testa: marea di commenti!

Mercedesz Henger, con questa nuova avventura all‘Isola, vuole mettersi alle spalle la vecchia esperienza e vuole lanciarsi in qualcosa di nuovo. L’ha fatto intendere con i suoi post pubblicati nei giorni precedenti a suo approdo in Honduras. Negli ultimi scatti è possibile ammirarla in bikini mentre fa un raffronto come se stesse in spiaggia in vacanza e come, invece, vive la sua avventura sull’isola. La cosa ha, di fatto, scatenato i fan, anche perchè i dettagli della prima foto, quella nel quale la Henger si trova in costume da bagno su un lettino in spiaggia. È proprio il bikini a far discutere maggiormente. Infatti, il capo di abbigliamento sembra molto piccolo ed è possibile notare molti altri dettagli.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger
Impostazioni privacy