Mercedesz Henger in un breve filmato sul web in cui lascia ammirare le sue forme esplosive sul lettino per massaggi: che curve
Non ci sono più parole per descrivere la bellezza di Mercedesz Henger. La influencer italo-ungherese, ogni giorno di più, da ulteriore prova del suo fascino irresistibile. La figlia dell’ex diva del cinema a luci rosse Eva è sempre più seguita su Instagram, dove viaggia verso gli 800mila followers che raggiungerà a breve. Ormai da tempo, Mercedesz non ha più nulla da invidiare a sua madre. E anche questa volta regala scatti in cui esaltare la perfezione delle sue forme, in un elegante abito nero che ci mostra una scollatura vertiginosa e una gonna elegantissima da cui fuoriescono due gambe affusolate e perfette. Ma non è finita qui, anzi.
LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO
Il post prosegue infatti con un breve video di Mercedesz che si sottopone a una rilassante seduta di massaggio. Occhiolino davvero malizioso a mettere in mostra, ancor più in primo piano, le sue curve esplosive. La visione frontale della sua scollatura è già un capolavoro di per sé, il massaggio viene immortalato concentrandosi sulle rotondità del suo lato B. E si scatena, ovviamente, una autentica fiumana di commenti e di like da parte dei fan.
LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO
La classe non è acqua, i doni di madre Natura e una certa, innegabile, eredità genetica nemmeno. Il fascino di Mercedesz ha davvero pochi eguali.
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…