Mercedesz Henger, la camicetta bagnata si apre: spettacolo – FOTO

Mercedesz Henger in uno scatto su Instagram a dir poco esplosivo, la figlia d’arte fa sognare i suoi fan con il suo fisico esagerato.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, sempre più bella su Instagram

Quella in ‘casa’ Henger è una sfida a distanza sempre più affascinante tra madre e figlia. Eva, diva del cinema hard degli anni ’90, ancora oggi continua a far sognare a occhi aperti i suoi fan su Instagram. Ma Mercedesz ha raccolto la sua eredità almeno in fatto di bellezza e sensualità. Non ha seguito le orme materne, ma sul web è diventata ormai una autentica celebrità e può rivaleggiare da pari a pari con lei. E scegliere diventa davvero difficile.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger in dolce compagnia: coperta solo da un asciugamano- FOTO

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sul letto: il lato B è da infarto – FOTO

Mercedesz Henger, la foto bollente in acqua: lato A incontenibile

Uno degli ultimi scatti di Mercedesz lascia davvero di stucco e accende immediatamente la fantasia. La ‘piccola’ Henger esibisce le sue curve esplosive indossando una camicetta bagnata, nello scenario incantato di un laghetto con tanto di cascata sullo sfondo. Le sue forme risaltano ancor di più con la sua posa oltremodo sensuale, sguardo rivolto verso un punto indefinito e mani a coprire parzialmente il lato A, davvero incontenibile. La camicetta si apre mostrando parte della scollatura e il resto del suo fisico sinuoso e irresistibile. Una meraviglia della natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Gestione cookie