Mercedesz Henger, bagno bollente all’Isola: VIDEO rovente

Come abbondantemente prevedibile, Mercedesz Henger sta attirando l’attenzione all’Isola dei Famosi: il bagno in costume fa il giro del web

La seconda esperienza di Mercedesz Henger, sull’Isola dei Famosi, non poteva essere di certo banale e infatti si sta rivelando fonte di grande interesse e curiosità per gli ammiratori e i telespettatori. La giovane italo-ungherese è sbarcata in Honduras davvero agguerrita e la sua presenza ha immediatamente smosso gli equilibri.

Mercedesz Henger, bagno bollente all'Isola: VIDEO rovente
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, scatenata più che mai nel ruolo di ‘conquistadora’: ma sul suo fascino non c’erano dubbi

Il suo arrivo insieme ad altre due bellezze come Maria Laura De Vitiis e Fabrizia Santarelli, nel ruolo delle ‘Conquistadoras‘, doveva portare per forza scompiglio, e così è stato. Nella lotta a tre, sono state Mercedesz e Maria Laura a prevalere e adesso si contendono le attenzioni rispettivamente di Edoardo Tavassi e di Alessandro Iannoni. Mercedesz sta già mettendo in mostra tutte le sue armi principali di seduzione e sta cercando anche di far valere la sua ‘esperienza’ come naufraga. Della sua bellezza e del suo fascino esplosivo, del resto, i numeri fan del web – su Instagram è seguita da quasi 800 mila followers – già erano a conoscenza, e li sta confermando, naturalmente, in pieno.

Mercedesz Henger, look in costume da urlo: e Guendalina Tavassi da lontano è perplessa

Tra Mercedesz ed Edoardo sembra essersi creata una certa sintonia e infatti i due trascorrono molto tempo insieme, a parlare, in atteggiamento rilassato e complice. Entrambi vengono ripresi in un bagno al largo, a ridere e scherzare. Non lascia indifferenti, naturalmente, la mise in costume di Mercedesz, le cui curve esplosive come al solito fanno sognare ad occhi aperti i fan. La scena viene inoltre seguita con grandissimo interesse da altri naufraghi, in particolare da Guendalina, sorella di Edoardo, che non nasconde una certa sorpresa. “Io non ho mai visto, ma nemmeno immaginato, mio fratello in versione così romantica – spiega, parlando con Carmen e AlessandroCerto, un po’ mi diverte vederlo così, ma non me lo aspettavo minimamente. Poi di solito a lui non piace tanto il sole, il mare…ma si è abbronzato di più in questi due giorni che è arrivata Mercedesz che in tutto il periodo precedente!“. I prossimi sviluppi potrebbero essere insomma davvero molto interessanti…che una nuova coppia sia nata all’Isola, tra Mercedesz e l’ex fidanzato di Diana Del Bufalo?

Impostazioni privacy